Pagamento

Modalità di acquisto e di pagamento  
Acquistando tramite il Sito, il Cliente riceverà da BRICOBOTTEGA una e-mail riepilogativa con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da BRICOBOTTEGA entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato. Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: Bonifico Bancario Anticipato o PayPal. Per ulteriori dettagli si veda la sezione dedicata. 

Bonifico Bancario 
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto riservato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a all’indirizzo e-mail ordini@bricobottega.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di BRICOBOTTEGA che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. 
Dopo tale scadenza, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
 La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
* il numero di riferimento dell'ordine;
* la data di effettuazione dell'ordine;
* nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
 

Dati bancari: 
Escher srl
Banca     Credito Valtellinese  Agenzia di Cologno Monzese 
CC    000000006907    ABI  05216         CAB   32970        Codice CIN "T"
IBAN:     IT 92 T 05216 32970 000000006907


Pay Pal 
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di BRICOBOTTEGA, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in fase di evasione. 
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso BRICOBOTTEGA può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.

Sicurezza delle transazioni
In nessun momento della procedura di acquisto BRICOBOTTEGA è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. 
Nessun archivio informatico di BRICOBOTTEGA contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso BRICOBOTTEGA può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.bricobottega.it

Iscriviti alla newsletter