Turbothrust Saw – Utensile Multifunzione – Recensione

Turbothrust Saw – Utensile Multifunzione – Recensione

turbothrust saw

Chiudi gli occhi e immagina uno strumento in grado di eseguire qualunque tipo di lavoro e di facilitarti al massimo la realizzazione dei tuoi lavori fai da te: stiamo parlando di Turbothrust Saw.

Chi di noi, da bambino, non ha mai desiderato possedere una bacchetta magica in grado di realizzare qualsiasi cosa?

“E ora che c’entra la magia?”

La metafora della bacchetta magica si presta molto alla scoperta che abbiamo fatto di questo prodotto, in grado davvero di rendere la tua vita da mastro fai da te molto più semplice.

Pensa per un attimo se potessi forare un muro, creare un foro nel cartongesso, sostituire l’intonaco delle piastrelle e rendere i tuoi ambienti di casa più confortevoli, tutto con un unico strumento.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito alla recensione completa!

1. TURBOTHRUST SAW – COS’E’ E COME FUNZIONA

Turbothrust Saw è un utensile pratico e professionale che ti permetterà di ottenere il massimo dalle tue creazioni Fai da Te.

Non a caso, gli ideatori di Turbothrust Saw hanno posto particolare attenzione a realizzare un utensile che fosse il più compatto e maneggevole possibile.

Si sa, la comodità quando si lavora a dei progetti fai da te è la parola chiave per un risultato coi fiocchi.

“Ma comodità in che senso?”

Gli ideatori si sono concentrati, in particolar modo, nell’ergonomia dell’utensile, dotandolo di una struttura tubolare e di una maniglia di regolazione e direzione.

Riesci a immaginare quanto questo strumento abbia rivoluzionato il modo di poter effettuare un foro, di tagliare o di levigare?

“Sembra incredibile, ma come fa?”

Il segreto di Turbothrust Saw sta tutto nelle punte da taglio con micro-lame laterali, che consente non solo di forare qualsiasi superficie ma anche di procedere con delle incisioni continue e in qualunque direzione.

In più, con le sue 20.000 rotazioni/minuto è 10 volte più veloce di un normale trapano.

Mica male, vero?

“Ma come funziona esattamente? Necessita di montaggio?”

L’attrezzo Turbothrust Saw è dotato di un sistema a taglio diretto; ciò significa che ti basterà inserire la punta adatta nel meccanismo centrale e stringere la chiave di sicurezza.

Per il resto, l’utensile arriva già montato e perfettamente funzionante e pronto all’uso.

Con tutti gli accessori di cui è dotato potrai rimuovere piastrelle scollate, forare marmo, ceramica, cemento, legno, gres, tufo e fare molto altro.

2. TURBOTHRUST SAW – CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Adesso vediamo quali sono le caratteristiche che rendono questo utensile davvero rivoluzionario:

  • Potenza: un attrezzo estremamente compatto, in grado di raggiungere 20.000 rpm (rotazioni/minuto), il che vuol dire 10 volte in più rispetto a un normale trapano
  • Maneggevolezza: grazie alla sua struttura compatta ed ergonomica e all’impugnatura in gomma, è un attrezzo davvero pratico all’utilizzo e in grado di agire anche in spazi più ristretti
  • Tecnologia Lame: lo abbiamo già scritto, le lame sono il segreto, in quanto permettono di forare qualunque superficie ma anche di incidere in maniera continua e in tutte le direzioni
  • Sicurezza: gli ideatori hanno voluto realizzare un attrezzo sicuro grazie ai sistemi di stabilizzazione della presa e alla struttura in acciaio anteriore che sostiene la punta

E i vantaggi?

  • Minore Sforzo: grazie alla sua struttura compatta, consente un minore apporto di energia e, dunque, meno sforzo durante l’utilizzo
  • Più Rapidità: con i suoi 20.000 rpm (rotazioni/minuto) consente di raddoppiare la velocità con cui si eseguono determinati lavori

3. COSA SI PUO’ FARE CON TURBOTHRUST SAW?

kit accessori turbothrust saw

L’aspetto fondamentale che rende Turbothrust così innovativo è la presenza di tutti gli accessori, che permettono di eseguire lavorazioni più svariate con un solo e compatto utensile. Potrai:

  • tagliare e incidere: su qualsiasi superficie, anche di spesse dimensioni, e in tutte le direzioni
  • Levigare, lucidare, affilare e raschiare: grazie al kit di accessori fornito in dotazione
  • Intagliare: su superfici come legno, metallo e ceramica
  • Funzione Trapano: potrai forare qualsiasi superficie e a una velocità 10 volte maggiore
  • Taglio circolare: grazie alla punta adatta e delle dimensioni necessarie, potrai eseguire un taglio pulito e preciso, senza sbavature.

4. PREZZO E DOVE COMPRARLO

Turbothrust Saw è un utensile che non puoi trovare nei normali negozi di ferramenta.

” e quindi come faccio per acquistarlo?”

Se vuoi usufruire delle enormi potenzialità di questo strumento, ti basterà collegarti sulla pagina del sito ufficiale e procedere all’acquisto.

Peraltro, ancora per poco tempo è attiva un’offerta che permette di averlo al prezzo scontato di 109€, con uno sconto del 50%.

In più, nell’offerta è incluso tutto il kit di accessori supplementari che lo rendono un attrezzo unico nel suo genere.

Per acquistarlo ti basterà andare sulla pagina ufficiale del sito, compilare il modulo di contatto con tutti i tuoi dati e pagarlo direttamente alla consegna, usufruendo anche della spedizione gratuita.

Lascia un commento